COMPONENTISTICA

SISTEMI DI LIVELLAZIONE

LONGITUDINALI (per fare le strade pari)

Cobra ‘96
Livellatore automatico longitudinale a piede con slitta (diverse lunghezze disponibili). Sensibilità regolabile, led ad alta efficienza.

Cobra Sonar
Livellatore automatico ad ultrasuoni. Sensibilità regolabile, led ad alta efficienza. Con remoto per il controllo anche a distanza.

Grade
Livellatore longitudinale, con indice di puntamento digitale. Usato dove serve mantenere con precisione il livello di profondità selezionato dall’operatore.

Skip Pit 811
Due sensori ad ultrasuoni per creare un sentiero elettronico per copiare e planare le imperfezioni della strada. Facile da utilizzare, programmabile, robusto, manutenzione minima.

TRASVERSALI (per fare le strade con una certa inclinazione)

Slope
Livellatore automatico per il controllo di pendenza, con indice di puntamento digitale. Usato dove serve mantenere con precisione il livello di inclinazione selezionato dall’operatore.

Slope 255
Livellatore trasversale digitale. Facile da utilizzare, programmabile, robusto, manutenzione minima.

PALI DI SUPPORTO

Con attacco 2 fori fisso.
Con attacco rapido 2 fori, il palo può essere montato sia a destra che a sinistra tramite i due supporti in dotazione (in opzione anche una prolunga di 20cm in altezza).

BARRA “MAGNUM”

Sistema longitudinale di lettura a più punti. Può variare (su richiesta) da 7 a 13 metri. Tramite il display di un apparecchio sommatore si possono monitorare le attività di tutti i sensori.

SISTEMA PICCHETTO-FILO

Accessorio per finitrice. Impiegato dove è necessario tracciare un nuovo livello di riferimento.

VALIGIE


SENSORI

ULTRASUONI

Bat
Mantiene il livello del bitume all’altezza desiderata con velocità variabile a seconda del consumo di distribuzione. Manutenzione minima, dimensioni ridotte, facilità di montaggio e uso.

Supporto Bat
***

FUNE

Yoyo
E’ in grado di trasformare misure lineari in valori elettrici. Particolarmente studiato per applicazioni su macchine semoventi nel settore edile e stradale: Fresatrici stradali, per il controllo della profondità dello scavo; Vibrofinitrici stradali, per il controllo degli allargamenti del rasatore e per il controllo degli spessori di stesura dell’asfalto.

MECCATRONICI

Fh / Fk
Rilevatori meccatronici di posizione.


SISTEMI DI ACCENSIONE

4/8 FUOCHI

1 o più elettrovalvole
1 o più sonde

BOBINE

***

SONDE

Vari modelli

CANDELE

Varie lunghezze
Elettrodi in nichel-cromo

ATTACCHI CERAMICI


MANIPOLATORI

Manipolatori elettrici proporzionali assoluti. Governano macchine elettroidrauliche e schede elettroniche. Sblocco manuale di sicurezza.

Vari modelli:

AF91
AFNN
TA
AL99
MF08


PEDALI

Acceleratori elettrici di enorme robustezza in grado di governare direttamente o indirettamente circuiti elettroidraulici. Robusti, manutenzione minima.

Vari modelli:

PE
AE
PN

Pedaliera basculante; governa macchine elettroidrauliche e schede elettroniche. Segnale elettrico proporzionale assoluto.


SCHEDE ELETTRONICHE

Schede progettate per esigenze specifiche del cliente.

 


 

ALTRI COMPONENTI

BARRE ILLUMINAZIONE NOTTURNA

Per lavoro notturno o in ambienti poco illuminati.

SIRENE

Avvisatore acustico di retromarcia di enorme robustezza. Questo prodotto nasce per garantire la sicurezza di essere sentiti qualora il mezzo proceda in senso contrario alla visibilità dell’operatore.

STERZI

Equipaggiamento elettromeccanico di sterzatura frizionato, con doppio potenziometro per garantire un’intrinseca sicurezza. Brevettato. Impiegato per governare macchine elettroidrauliche, completamente intercambiabile con idroguide.

SPIRALI

CORDONI

CONNETTORI Militar Standard